I migliori televisori 50 pollici

Comments off

Bentornati sul nostro Blog, dopo avere parlato di Amazon, in maniera generica, per i pochissimi che ancora non lo conoscevano, o ancora non usufruivano dei suoi vantaggi, ecco a voi un elenco di televisori 50 pollici, selezionati per voi, che potrete trovare sull’ e-commerce più grande del Mondo:

Ormai i Televisori, nella maggior parte dei casi, non costano più cifre esorbitanti e sono davvero alla portata di tutti.  I Televisori da 50 pollici, che fino a qualche anno fa, costavano cifre veramente importanti ed impegnative, adesso possiamo trovarli a prezzi accettabili. Se a casa tua, hai una parete grande, il consiglio è approfittarne. Il risparmio comprando televisori più piccoli, non è tale, da giustificare una scelta piuttosto che un’altra.

HISENSE

Hisense è una marca cinese che sta prendendo sempre più piede, nel mercato italiano, per quello che è il mondo dell’ elettronica. Non fatevi ingannare dai soliti luoghi comuni, questo Smarth TV ha un’ottimo rapporto qualità/prezzo. E’ un’esclusiva Amazon, con ALEXA integrata, che soddisferà tutte le tue esigenze nella comodità del tuo salotto.

        

 

 

 

 

 

Vai immediatamente a vedere le caratteristiche di questo Televisore su Amazon, potrai trovare la descrizione dettagliata, video, foto, e recensioni di chi già ha acquistato questo prodotto.   CLICCA QUI

 

LG

Lg è una società Sud Coreana, con un marchio molto affermato in tutto il mondo.  Questo televisore da 49 pollici, si, Lg evidentemente ha voluto distinguersi con questa scelta, togliendo un pollice rispetto ad un 50 pollici, non c’è praticamente differenza. Naturalmente come il televisore precedente Hisense, stiamo parlando di una gamma che prevedono una qualità di immagini in 4k. Con questo tipo di processore,  elimina la rumorosità nei video e crea colori e contrasti più vividi. Le immagini a bassa risoluzione sono potenziate e riprodotte con una qualità più fedele possibile a quella del 4K.

 

 

 

 

 

 

E’ arrivato il momento che tu vada su Amazon ad approfondire, e leggere i dettagli di questo stupendo Smarth TV.  CLICCA QUI e mettiti comodo sul divano!

 

SAMSUNG

Qui non c’è bisogno di presentazioni, Samsung è uno dei marchi leader in questo settore. Questo televisore, come i precedenti sono tutti nella versione 2020. Questa marchio a livello di prezzo è un po’ più caro rispetto a LG e HISENSE, come era prevedibile. Ma se volete, qui sotto vi proporremo anche la versione 2019, per chi volesse risparmiare qualcosina.

 

So che siete impazienti di andare su Amazon ad guardare in modo più dettagliato questo bellissimo prodotto. Ecco a voi il link diretto che vi da l’accesso alla pagina corrispondente:   CLICCA QUI

Come promesso  chi vorrà,  potrà dare un’occhiata anche alla versione 2019 :  CLICCA QUI

 

PER CHI NON E’ ANCORA CLIENTE DI AMAZON PRIME, IL NOSTRO CONSIGLIO, INNANZITUTTO, E’ LEGGERE IL  NOSTRO ARTICOLO PRECEDENTE, IN CUI ELENCHIAMO TUTTI I VANTAGGI ED I BENEFICI CHE COMPORTA ESSERE UN CLIENTE PRIME!

PER CHI VOLESSE FARE LA SUA ISCRIZIONE ECCO IL LINK APPOSITO:   AMAZON PRIME