Le migliori Videocamere palmari Amatoriali

Comments off

Da quanto tempo hai deciso di provare qualcosa, che non sia un telefonino, per quanto performante possa essere, che ti permetta di fare Video di un’altro livello? E’ arrivato il momento. E’ vero, il telefonino è molto comodo, soprattutto perché, possiamo caricare il nostro video immediatamente sui vari Social. Ma sono sicuro che, più di una volta, hai pensato che quel video, potevi farlo meglio, che a quel video, potevi dedicare più tempo, che non era così urgente postarlo.  Fare video è la nostra passione, e la nostra professione, e siamo sicuri che con uno strumento adeguato potrebbe diventare una passione anche per te. Ecco perché, di seguito ti proporremo 3 videocamere. Una per ogni marchio, ognuna con le sue caratteristiche, ma tutte quante ottime videocamere alle quali approcciarsi, e che ti daranno grandi soddisfazioni. Potrai finalmente fare dei Video di ottima qualità, durante i tuoi viaggi, alla tua famiglia,  durante una ricorrenza speciale; O semplicemente usarla per passione.  Su Amazon potrai comprare queste bellissime videocamere palmari, con un solo clic, e se sei cliente PRIME  potrai averle a casa tua in un paio di giorni, o meno, oltre a molteplici altri servizi.

Ora, è inutile che stia qui ad annoiarti con caratteristiche tecniche e descrizioni che, giustamente, faresti fatica a capire, o dire se, una è migliore di un’altra, oppure quali sono i pregi ed i difetti di una, piuttosto che un’altra.  Inoltre i difetti per qualcuno, possono diventare pregi per altri. E per un Videomaker amatoriale, ti assicuro vanno benissimo tutte. Quindi scegli la tua preferita in base ai tuoi gusti, leggi le schede dettagliate che ti offre Amazon, e le recensioni di chi, le ha già acquistate.  Scegli la tua preferita!

 

SONY 

Questo marchio giapponese è, con Panasonic, il più importante per quel che riguarda il mondo dell’attrezzatura Video Professionale, in questo caso, questa videocamera palmare è un’ottimo compromesso.  Ha la possibilità di registrare in 4k,  ma se a casa, non hai un televisore 4k, con la funzionalità “supersampling”, potrai riprodurre tranquillamente un filmato, dal 4k al Full HD, con il massimo dei dettagli.

 

 

 

 

 

 

Di seguito, appunto il link, della  Sony FDR-AX33 , Entra in Amazon per vedere nel dettaglio questa bellissima Videocamera: CLICCA QUI

Inoltre, ti voglio proporre anche un’altra videocamera sempre della Sony, “sorella maggiore” di questa, ma con un costo leggermente superiore. Ora, la classica affermazione con conseguente domanda: “Ma se è identica”; “Come faccio a capire qual’è la migliore?”. La risposta è la più semplice, e la più scontata, ma anche la più corretta:

Per le videocamere, come per molte altre cose,  sopratutto nell’elettronica; Più il prodotto è costoso, più è di qualità. (Naturalmente parliamo di differenze evidenti di prezzo).

Dunque, ecco qui il link dell Sony FDR-AX53:    CLICCA QUI

 

 

PANASONIC

Eccoci all’altra casa giapponese leader del settore. Videocamera compatta 4K, Immagini chiare dettagliate anche in condizioni di luce difficili grazie al suo Sensore.  Questa telecamera è fornita di ottica Leica,  è un’azienda che fabbrica ottiche di ben altro spessore, e vengono montate anche su videocamere professionali. Questo posso dirtelo per esperienza personale. Ed è sicuramente un punto a favore di questa Videocamera.

 

 

 

 

Eccoti  il link per poter visitare la pagina Amazon con tutti i dettagli inerenti a questa stupenda macchina

Panasonic HC-VX1EG:    CLICCA QUI

Anche per Panasonic ti consiglio, un’altra videocamera, questa volta “sorella più piccola” di quella appena vista. Soprattutto a livello di prezzo.  Senza dimenticare però il discorso fatto in precedenza… il prezzo è sinonimo di qualità:   CLICCA QUI 

 

CANON

Riprendere e condividere filmati di ottima qualità, è semplice con questa videocamera compatta con zoom avanzato 57x, batteria a lunga durata, ottima connettività e tecnologie che assicurano risultati strepitosi. Caratteristica di questa telecamera, L’obiettivo per video HD, che permette di catturare ogni dettaglio, anche nei soggetti distanti, grazie allo zoom ottico 32x e allo zoom avanzato 57x.  La sua pecca: non registra in 4K. Gli ingegneri della Canon evidentemente, hanno deciso di sviluppare altre qualità, come ad esempio lo Zoom ed il Fast Motion.

 

 

 

 

 

Se non avete esigenze particolari, se il vostro TV o il vostro computer non sono 4k. E’ sicuramente un’ottima palmare, in cui risparmiate qualcosa, rispetto ai  modelli precedenti, e che comunque, vi garantisce ottime registrazioni il Full HD.

Eccoti il link in cui potrai leggere dettagliatamente le caratteristiche di questa Canon Legria CLICCA QUI